WICKED LIPSTICK PER LABBRA DA PAURA!

14 Ott, 2019 - Immortal Section

WICKED LIPSTICK PER LABBRA DA PAURA!

Halloween è ormai alle porte ma non avete ancora deciso in cosa trasformarvi?

Niente panico perché sono qui per farvi scoprire i rossetti dai colori più strani e pazzi che potrete usare da soli, per aggiungere un tocco in più al vostro look, o che potrete usare per sbizzarrirvi in lip art e travestimenti!

Quando si pensa alla stagione più paurosa dell’anno in pochi sanno che basta un rossetto a tema per trasformarvi subito nel vostro mostro preferito!

Ottima alternativa per chi non vuole cimentarsi nell’arte del travestimento ma che vuole un makeup più glam…senza però tradire l’atmosfera.

Per farvi ritrovare l’ispirazione o darvi nuove idee ho voluto creare questa lista di rossetti che non potete farvi sfuggire per l’occasione e che ho catalogato in base ai personaggi horror che più li ricordano!

WEDNESDAY ADDAMS

Al primo posto non potevo non mettere un rossetto nero. Gotico, misterioso e audace questo colore è molto raffinato e rappresenta a pieno l’anima di Halloween.

Nonostante il nero sia Il Colore per eccellenza e si sposi benissimo con qualsiasi costume, ho voluto ricollegarlo al personaggio di Mercoledì Addams che porta sempre con se un pallore inconfondibile e un outfit total black!

Uno dei rossetti più amati e validi sul mercato è quello di Fenty Beauty, lo stunna lip paint nella colorazione Uninvited…un nero super confortevole e long lasting che vi stupirà!.

FRANKENSTEIN

Il verde per eccellenza non poteva che ricondurre ad uno dei mostri dell’horror classico più famosi del mondo: Frankenstein!

Questo verde serpente è un colore particolarissimo che può essere impiegato per la realizzazione di makeup ispirati a Frankenstein, Poison Ivy, Il mostro della laguna o i simpatici Gremlins!

Il rossetto sopra riportato è Mistletoe, un rossetto liquido super pigmentato di Jeffree Star.

VAMPIRA

vampire lipstick

Uno dei colori più usati nella stagione invernale e non solo ad Halloween è il borgogna, un rosso scuro violaceo perfetto per chi vuole mantenersi seducente e magari travestirsi da vampira!

Il rossetto sopra riportato è Famous, un rossetto liquido dal finish matte prodotto dal brand Huda Beauty. Questo è uno dei colori che più amo infatti ho scelto di metterlo nella lista perché io stessa sono stata una delle prime ad acquistarlo durante la primissima uscita!

WEREWOLF

werewolf lipstick

Eccolo qui: Coco. Il marrone scuro per eccellenza che ricorda i dolcetti appena scartati o il colore del pelo di un lupo…o forse è meglio dire, di un uomo lupo.

Coco fa parte della linea di rossetti liquidi di Nabla Cosmetics ed è un colore perfetto per chi vuole mantenere un look glam senza esagerare.

Io stessa possiedo questo colore e devo dire che non è solo stupendo ma è estremamente versatile e può davvero essere usato quando si vuole…sia con un makeup super strong oppure quando si vuole concentrare tutta l’attenzione sulle labbra.

PUMPKIN QUEEN per un wicked lipstick da vera regina di Halloween

Se volete essere le regine della serata di Halloween questo rossetto fa per voi, un arancione zucca che sta bene su tutti gli incarnati e che grida: Pumpkin Queen!

Il colore protagonista di questa festa può essere facilmente integrato in uno dei vostri look e grazie alla sua lunghissima durata non dovrete preoccuparvi del ritocchino a metà serata o di non poter mangiare perché questo è in assoluto il rossetto liquido più resistente che io abbia mai provato!

Il colore sopra riportato è Globetrotter e fa parte della linea di rossetti super long lasting di Maybelline, la super stay matte ink.

REGAN per un wicked lipstick ispirato a “L’Esorcista”

Se siete veri fan dell’horror non potete non conoscere Regan, la spaventosa bambina posseduta protagonista dell’Esorcista. Piena di cicatrici e sporca di vomito, il personaggio di Regan è da sempre nel cuore degli amanti del genere. In suo onore ho voluto mettere in lista un rossetto verde acido di Jeffree Star che di sicuro non passerà in osservato…

Il nome della colorazione è No Offense e fa parte della collezione estiva, nonostante la tanta pubblicità questo è rimasto uno dei colori meno acquistati della collezione perciò può darsi che lo ritroviate in sconto sul sito di Beauty Bay o su altri rivenditori online ad Ottobre!

THE MUMMY

mummy lipstick
foto e diritti di beautytester.it

Uno dei colori più strani e difficili da portare, ma che vi garantiranno un look stregato da paura!

Il grigio nella mia mente ha sempre evocato le vecchie bende della mummia o quelle dell’uomo invisibile ed è proprio a questi personaggi che penserete quando lo indosserete!

Il colore in questione è Zero, un rossetto classico facente parte della linea Studded kiss crème di Kat Von D.

CASPER

casper monster lipstick

Bianco, come i fantasmi, come gli scheletri, le ragnatele e le ossa…questo rossetto liquido nella tonalità Ausangate Ice di WeMakeup vi trasformerà subito in piccole Casper!

Se siete alla ricerca di rossetti bianchi, questo è il vostro momento!…ricordate che nonostante l’uso primario che si fa con questi rossetti, essi possono essere usati in tanti modi. Per esempio il bianco potrebbe fungere da eyeliner e vi conferirebbe un aspetto super spettrale e futuristico!

MORTICIA

foto e diritti riservati alla mia pagina instagram @michelle_meola…follow me for more wicked looks!

Questa sono io in uno dei mie classici outfit da streghetta che indosso No Pain No Gain, un rossetto liquido rosso rubino di Mulac Cosmetics.

Il rosso è da sempre emblema di seduzione e da sempre è il colore più amato da tutte le donne, partendo da Marilyn Monroe e terminando con la bellissima Morticia Addams!

Questa intramontabile velvet ink è super resistente e confortevole. Consigliata a tutte perché si sa, il rosso è il rosso e conquista sempre tutti…umani e mostri!

THE CREATURE FROM THE BLACK LAGOON (wicked lipstick dai toni del blu/ottanio)

nabla monster lipstick

Narcotic è l’ultimo ( ma non ultimo) rossetto che ho il piacere di presentarvi, un colore a metà tra il verde abete e il blu…un color petrolio elegante ed enigmatico che incarna alla perfezione la figura del mostro della laguna e che si presenta come una validissima alternativa ai soliti blu.

Anche lui come Coco, fa parte della collezione permanente di rossetti liquidi di Nabla Cosmetics, la Dreamy matte collection e grazie alla sua particolarità entra di diritto nella mia classifica di WICKED LIPSTICK!

Ora Immortals non vi resta che scegliere!

Fatemi sapere con un commentino se avete acquistato qualche shade della lista e da cosa vi travestirete quest’anno, sono super curiosa!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *