TOP 5 ROSSETTI LIQUIDI ROSSI PER IL NATALE!
7 Dic, 2019 - Beauty Section,Guide e Consigli,Recensioni
Il Natale è ormai alle porte ma come ogni anno ci preme trovare il rossetto rosso perfetto, quello che duri ai piattoni di lasagne della nonna e ai baci. Ecco la mia top 5 dei rossetti liquidi rossi da avere assolutamente per le feste!
Ogni anno vengono immessi sul mercato davvero tanti kit labbra o rossetti singoli, molti sono validi ma nella confusione generale finiamo sempre per usare quello in fondo al cassetto.
Questo 25 Dicembre non ci sarà bisogno di chiedere il rossetto perfetto a Babbo Natale perché mi sono assicurata di selezionare i 5 migliori rossetti rossi sul mercato per voi! Scopriamo insieme quali sono i più belli, resistenti e confortevoli!
1. No Pain No Gain di MULAC
L’immagine personale è di esclusiva proprietà e uso di @michelle_meola.
Come prima proposta vi parlo del bellissimo rossetto liquido matte di Mulac Cosmetics: No pain No gain. Un rossetto rosso intenso e sofisticato, molto natalizio e confortevole. Avendo una base neutra e non tendendo all’arancio bensì ad un rosso più scuro si adatta a qualsiasi incarnato.
Nella foto potete vedermelo indossare e credo non sia super long lasting in quanto non resisterebbe probabilmente ad una intera serata…ma con qualche ritocco può essere un valido prodotto a prova di baci e tortellini in brodo! Prezzo 14,90 euro sul sito di Mulac.
2. Redrum di Jeffree Star Cosmetics
Redrum è uno dei rossetti liquidi must have di Jeffree Star in quanto si parla del rosso puro per eccellenza. Lightweight e long lasting sono le qualità che lo contraddistinguono. Colore pieno e intenso fin dalla prima passata, questo marchio è da ormai anni preda degli amanti dei rossetti liquidi perché costituisce una certezza! Prezzo 16,95 euro su BeautyBay.
3. Always Red della Sephora Collection
I cream lip stain di Sephora sono sempre stati tra i miei preferiti perché al modico prezzo di 10,90 euro si può avere un rossetto al pari di grandi altri marchi. Il colore è intenso e brillante fin dalla prima passata e una volta asciutto è davvero molto resistente e confortevole. Al suo interno troviamo l’olio di avocado che dona grande elasticità alla formula e confort alle nostre labbra. Avendo provato varie colorazioni tra cui il nero (uno dei migliori sul mercato a parer mio) posso dire che questo prodotto sarebbe un valido dupe/ sostituto del rossetto sopra citato di Jeffree Star.
4. Pioneer di Maybelline
Le superstay matte ink sono in assoluto i rossetti liquidi più resistenti sul mercato. Se non si fa uno scrub preventivo e non si idratano bene le labbra risultano molto scomode da indossare e su alcuni tipi di labbra tendono ad evidenziare molto pellicine e a seccare le labbra ma se imparerete ad usarle ve ne innamorerete.
Il colore in questione è un rosso leggermente scuro che fa fatica ad andarsene anche con bifasico e olio…una vera assicurazione per chi ha in programma una lunga serata. Per applicarlo al meglio non bisogna utilizzare troppo prodotto altrimenti si rischia di fare un disastro, per questo vi consiglio di bordare le labbra e di chiuderle per stampare il colore anche nella zona più interna. In questo modo avrete uno strato leggero ma super uniforme e pigmentato, una volta asciugato è a prova di bomba! Prezzo 9,95 euro su Douglas.
5. Mystic Ruby di Clio Makeup
immagini di esclusiva proprietà e uso del profilo @michelle_meola.
Se invece cercate un rossetto liquido veramente duraturo, confortevole, bello e facile da applicare…si parla del fantastico liquid love di Clio nella colorazione Mystic Ruby che spicca nella categoria rossetti liquidi rossi. Come potete vedere nella foto sopra io stessa lo possiedo e lo amo alla follia, già da solo fa il look e attira gli sguardi di tutti.
Sulle labbra è impercettibile e il rilascio colore è immediato e pieno. Anche questa volta si parla di un rossetto rosso più scuro e alternativo, molto raffinato e adatto a qualsiasi evento. Prezzo 13,50 euro sul sito ufficiale di Clio Makeup Shop.
Ora che sapete quali sono i migliori rossetti liquidi rossi sul mercato potete scegliere quello che più vi si addice e iniziare davvero a scrivere la letterina a Babbo Natale!
Tag: babbonatale christmas christmasgift christmaslipkit cliomakeup jeffrestarcosmetics liquidlipstick longlasting makeup maybelline mulaccosmetics natale redlipstick redliquidlipstick sephora sephoracollection top5 top5redliquidlipstick