The Umbrella Academy 2: Easter Eggs e Segreti dal set

11 Ago, 2020 - Cinema,Immortal Section

The Umbrella Academy 2: Easter Eggs e Segreti dal set

Dopo il successo della prima stagione, “The Umbrella Academy” torna con una seconda stagione attesissima dal pubblico di Netflix. Allerta Spoiler!

Lo show, ispirato ai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, ricomincia dove ci aveva lasciati…ma con una nuova apocalisse! Scampati alla prima apocalisse del 2019, i nostri eroi dovranno far fronte ad un nuovo giorno del giudizio che li ha seguiti negli anni ’60 a Dallas.

Formata da 10 episodi, “The Umbrella Academy 2” si riconferma un prodotto amatissimo dal pubblico che l’ha mantenuta ai primi posti in classifica per settimane. Lo show prende ciò che c’è di buono dalla prima stagione per catapultarlo in una seconda stagione che prevede grandi colpi di scena, una famiglia più matura ed unita…e la nascita di nuovi cattivi!

Gli showrunner della serie hanno svelato che disseminati tra le 10 puntate ci sarebbero ben 43 Easter Eggs che ci dovrebbero dare indizi interessanti e anticipazioni sui nascenti cattivi e sulla Sparrow Academy!

Con il passare delle puntate si assiste ad una crescita personale dei personaggi, riusciamo ad attingere dal passato del primate Pogo e del signor Hargreeves e veniamo catapultati in un Cliffhanger inaspettato!

Segreti e dietro le quinte di “The Umbrella Academy”

The Umbrella Academy
Via Pinterest
  1. Inizialmente il primate Pogo sarebbe dovuto essere composto dal gruppo di effetti speciali prostetici e solo in seguito venne deciso di crearlo digitalmente. Ad aver parzialmente prestato la sua immagine, o meglio la sua statura, a Pogo c’è anche l’attore Ken Hall ( Herb nella serie ).
  2. Molti di voi avranno notato che il fisico scimmiesco di Luther non era frutto di tanta preparazione fisica bensì di una grossa tuta! Ogni pelo è stato applicato a mano per sembrare il più realistico possibile e l’attore stesso ha confermato che recitare con quella tuta non è stato proprio facile. Il caldo e la limitazione nelle movenze lo costringevano a bere molto…peccato che non fosse così semplice andare in bagno con tutta quella roba addosso!
  3. Mary J. Blige ha imparato varie tecniche di combattimento e ha svolto la maggior parte dei suoi stunt…un grosso impegno che l’ha coinvolta molto. Anche Ellen Page per calarsi meglio nel personaggio ha preso lezioni di violino…sua detta una delle cose più difficili che abbia mai fatto!
  4. Il giovane Aidan Gallagher è stato l’ultimo ad essere selezionato per lo show ma il suo destino era già scritto. L’attore infatti è un grande fan dei fumetti della saga e ha studiato bozzetti, disegni e perfino l’andatura di numero 5 per poterlo interpretare al meglio! Inoltre essendo minorenne ( 14 anni e una grande interpretazione ) non gli è concesso restare sul set in presenza di armi, problemino risolto con il suo abile stunt.
  5. Nella seconda stagione Luther avrebbe dovuto essere più grasso e sottotono dati i recenti avvenimenti e dispiaceri ma alla fine, data la somiglianza con la trasformazione di Thor della Marvel, si è deciso di non apportare grandi modifiche. Il paragone tra i due personaggi sarebbe stato fin troppo automatico!

Cover Image by potosinnoticias.com

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *