The New Mutants: Svelata la data di uscita al cinema
8 Ago, 2020 - Cinema,Immortal Section
Dopo ben 3 anni dall’inizio delle riprese e dopo molteplici slittamenti, “The New Mutants” verrà proiettato al cinema da 2 Settembre nelle sale italiane.
Infatti in occasione del Comic-Con@Home 2020, il regista Josh Boone e il cast hanno confermato che l’atteso spin-off della saga degli “X-Men” verrà distribuito dal 28 Agosto nelle sale americane nonostante l’emergenza sanitaria crescente. Stessa sorte non toccherà a film come “Mulan” ( che probabilmente verrà distribuito sulla piattaforma di Disney+) e “Tenet” di Christopher Nolan, film che avrebbe dovuto far ripartire la cinematografia statunitense.
Per ora non sono previsti ulteriori slittamenti di data e sembra che il film verrà distribuito anche nei mercati internazionali.
The New Mutants: La Nuova Generazione di Mutanti
In questo film dalle atmosfere terrificanti ritroveremo alcuni volti famosi del grande e piccolo schermo come Anya Taylor-Joy ( che interpreterà la mutante Magik), Maisie Williams ( che si trasformerà nel lupo mannaro Wolfsbane) e Charlie Heaton ( ovvero il mutante Cannonball).
Inoltre ad inizio 2018, dopo il successo del film “IT“, il regista volle aggiungere un nuovo personaggio per creare un horror a tutti gli effetti e andare incontro alle aspettative del pubblico…idea che fu poi annullata in seguito all’acquisto della 20th Century Fox da parte della Disney.
Insomma, dopo anni di attese e slittamenti si spera che “The New Mutants” sia all’altezza delle aspettative del pubblico e che contribuisca a far rinascere il cinema come lo conoscevamo prima del COVID-19.
Fonte immagine di copertina: itakon.it
Tag: anyataylor-joy charlieheaton christophernolan cinema horrormovie maisiewilliams movie mulan mutants tenet thenewmutants x-men