HORROR SKINCARE a tema Halloween!

21 Ott, 2019 - Beauty Section,Guide e Consigli

HORROR SKINCARE a tema Halloween!

La notte di Halloween si sa, richiede grande preparazione per chi è sempre alla ricerca di un trucco o un costume elaborato da ricreare.Per chi aspetta la notte delle streghe dall’ottobre precedente e per chi ha intenzione di cimentarsi con latex e makeup elaborati, consiglio sempre di attuare una buona skincare prima e dopo la magica trasformazione! Ma se davvero non sai rinunciare ad una skincare da paura, eccoti alcuni prodotti per la cura del viso a tema Halloween che ti faranno impazzire…perché in fondo chi dice che anche i mostri non facciano la (horror) skincare?!

THE ORDINARY PEELING SOLUTION

halloween skincare

Il primo prodotto di cui vi parlo è la peeling solution del brand The Ordinary, una sorta di siero dal color sangue che esfolia il vostro viso andandovi a regalare una pelle più morbida e visibilmente più sana!

Sono molte le recensioni positive su questo prodotto che sembra dare nuovo aspetto alla pelle se usato a lungo termine e che sembra uscito direttamente da un film horror!

La sua consistenza e il colore fanno ricordare proprio quello del sangue per una skincare DRACULA APPROVED!

TONY MOLY I’M REAL PUMPKIN MASK-horror skincare a tema zucche

pumpkin horror skincare

E non è Halloween se non si parla della zucca, vera regina della festa!

Con la nuova maschera di Tony Moly I’m real pumpkin mask potrete non solo essere in pieno tema horror ma anche godervi gli effetti anti-aging e detossinanti della zucca!

Questa maschera in tessuto vi aiuterà a mantenere la pelle distesa e idratata prima del trucco, in questo modo il makeup non andrà a finire nelle pieghette del vostro viso e farà in modo di preservare più a lungo il vostro look!

JEFFREE STAR PANCAKES AND SYRUP LIP SCRUB

halloween horror skincare

Se siete appassionati dei sapori tipici dell’autunno come la cannella, lo sciroppo d’acero e la pumpkin spice scent amerete questo lip scrub di Jeffree Star al sapore di pancakes e sciroppo!

Un prodotto nuovo e decisamente invitante che preparerà e coccolerà le vostre labbra prima dell’applicazione del rossetto!

SEPHORA GREEN CLAY MASK

zombie mask

Nonostante il suo colore verdognolo ricordi un po’ l’Esorcista, questa maschera all’argilla verde è davvero unica ed è considerata tra le migliori sul mercato.

Io stessa l’ho messa nella mia top maschere migliori e tutt’ora la compro e la ricompro. Una volta tolta la pelle risulta super nutrita e morbida…inoltre se questo non bastasse, tra un minuto di posa e l’altro potrete scattare selfie da brivido in modalità Regan!

TOO COOL FOR SCHOOL PUMPKIN SLEEPING MASK- horror skincare a tema zucche

pumpkin mask

E se volete davvero fare una skincare completa e se volete detossinare la pelle dai tanti strati di makeup, vi consiglio di provare le sleeping mask di TCFS.

Anche in questi casi si parla di zucca, perché come ho spiegato in un articolo specifico, questo ortaggio ha davvero un’infinità di proprietà che consentono alla vostra pelle di riprendersi e rinvigorirsi dopo una serata di festeggiamenti!

Entrambe le maschere sono due prodotti must have e cardine del brand, hanno all’attivo ottime recensioni e sono continuamente vendute in tutto il mondo…insomma due prodotti per vere PUMPKIN QUEEN!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *