American Horror Story: Il nuovo spin-off

29 Mag, 2020 - Cinema,Immortal Section

American Horror Story: Il nuovo spin-off

Dopo aver visto il post di Instagram di Ryan Murphy che riuniva tutto il cast di “American Horror Story” per una chiamata su Zoom, non potevamo che aspettarci l’arrivo di un nuovo progetto targato FX!

FX infatti ha dato ufficialmente il via libera per la realizzazione dello spin-off della famosa serie tv AHS. Lo spin-off sarà composto ipoteticamente da 10 puntate autoconclusive della durata di 1 ora dove probabilmente ritroveremo anche alcuni membri del cast originale!

Novità sulla decima stagione di American Horror Story

Brutte notizie invece per l’antologica “American Horror Story” che dovrà rimandare di un anno il debutto della sua decima stagione. Nonostante il disguido, il Presidente delle FX Entertainment Eric Schrier si è rivelato entusiasta della nuova programmazione del 2021.

Inoltre nonostante gli scivoloni fatti nelle ultime stagioni e il basso picco di ascolti da parte degli spettatori, la FX ha riconfermato la serie AHS per altre tre stagioni. Per ora quindi si punta alle 13 stagioni mentre il pubblico reclama un ritorno alle origini con il cast che ci ha fatto innamorare fin dalle prime puntate!

Del decimo capitolo della serie si sa ancora poco e nulla, alcuni ipotizzano un ritorno degli alieni (tema già comparso in “Asylum“) mentre altri ipotizzano un horror acquatico. Non ci resta che aspettare nuovi indizi social da parte di Murphy!

Cover image source Movieplayer.it

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *